ESAin e One Team per il futuro dell’impiantistica industriale

ESAin, leader italiano nello sviluppo di software CAD per la progettazione di impianti industriali, e One Team, il principale esperto nostrano nell’implementazione del Building Information Modeling (BIM) e nella digitalizzazione dei processi, sono entusiasti di annunciare la propria partnership strategica, destinata a creare sinergie di successo nell’ambito della progettazione industriale avanzata.

Questa collaborazione unisce due pionieri dell’innovazione industriale, con l’obiettivo di trasformare il modo in cui le aziende progettano, costruiscono e gestiscono i propri impianti.

ESAin è nota per l’eccellente offerta di soluzioni CAD all’avanguardia, mentre One Team ha un’ampia esperienza nella digitalizzazione dei processi sia per l’ambito Architecture, Engineering & Construction, che in quello manifatturiero.

L’obiettivo della partnership

Le aziende oggi si trovano di fronte a una crescente complessità nella progettazione e nella gestione degli impianti. La collaborazione tra ESAin e One Team permetterà loro di affrontare queste sfide in modo più efficace, migliorando la precisione e l’efficienza dei processi di progettazione e costruzione, nonché la gestione degli impianti durante l’intero ciclo di vita.

Lavorano insieme per integrare le proprie soluzioni, consentendo agli utenti di sfruttare al meglio le funzionalità avanzate di ESApro, la suite per l’impiantistica industriale di ESAin, insieme alle soluzioni custom ed ai servizi d’integrazione e sviluppo di One Team. Le due aziende offrono inoltre programmi di formazione congiunti per garantire che i clienti possano utilizzare al meglio queste soluzioni integrate.

La partnership tra le due aziende italiane rappresenta un passo importante verso l’innovazione e l’efficienza nell’ambito della progettazione industriale. Entrambe sono infatti liete di iniziare questa collaborazione e guardano al futuro con l’obiettivo di migliorare la competitività delle imprese italiane e internazionali nel settore industriale.

One Team ed ESAin parteciperanno insieme ad Ecomondo, la fiera di dedicata alla transizione ecologica, che  si terrà a Rimini dal 7 al 10 novembre 2023. Saranno presenti al Padiglione B5, stand 209-210 – si tratta di  un’occasione importante per incontrare entrambe le realtà e toccare con mano le soluzioni combinate che possono offrire.

Per ulteriori informazioni sulla partnership fra ESAin e One Team, e sulle soluzioni offerte, visitate i loro siti o inviate loro una mail. Qui di sotto potete trovare i rispettivi riferimenti e contatti.

Contatti per la stampa:

ESAin:

info@esain.com

Sito Web: www.esain.com

One Team:

marketing@oneteam.it

Sito Web: www.oneteam.it

ESAin:

ESAin è una società leader nel campo dello sviluppo di software CAD per la progettazione di impianti industriali. Con oltre 30 anni di esperienza, ESAin offre soluzioni all’avanguardia per aiutare le aziende a progettare impianti industriali complessi in modo efficiente e preciso.

One Team:

One Team opera nel mondo della digitalizzazione e dell’innovazione tecnologica applicate alla progettazione architettonica, infrastrutturale e manifatturiera. Forniamo servizi di consulenza e soluzioni informatiche professionali complete per BIM, CAD, GIS, Document Management (EDM/PDM) e Facility Management, e servizi di assistenza pre e post vendita su misura per i clienti. Siamo partner di realtà tecnologiche di alto livello, fra le quali Autodesk, Esri, Unity, e Lenovo.