Kiyi Mühendislik è una dinamica azienda turca fondata nel 2007 e fornisce servizi di ingegneria per l’industria petrolchimica, chimica, energetica e mineraria.

Con varie referenze, Kiyi Mühendislik è diventato un partner tecnologico nell’industria chimica, in particolare nella gestione dei progetti, fornendo soluzioni affidabili ed economiche.

Per procedere nella sua strategia ad alta tecnologia, Kiyi Mühendislik ha scelto ESApro P&ID ed ESApro Instrumentation per fornire soluzioni avanzate e best practice ingegneristiche ai suoi clienti.

ESApro P&ID è un’applicazione ESAin comprovata e best-in-class già utilizzata dai leader dell’ingegneria. Con ricche funzionalità, il software accelera il layout grafico del P&ID, guidato dalle specifiche delle tubazioni, e fornisce automaticamente gli elenchi di linee, valvole e apparecchiature.

ESApro Instrumentation è un software unico per generare schede tecniche degli strumenti e i schemi hook-ups con una continuità digitale dagli strumenti P&ID e controlli di coerenza. All’interno della suite software ESApro diversi meccanismi produttivi e di coerenza sono il frutto di 30 anni di esperienza ESAin.

Kiyi Mühendislik ha un ruolo avanzato di partner di soluzioni con la visione di fornire servizi di ingegneria convenienti e di alta qualità e contribuire allo sviluppo sostenibile con design flessibili, efficienza energetica e riduzione al minimo degli sprechi.

ESAin, il produttore italiano leader di software per la progettazione di impianti, è lieto di dare il benvenuto a Kiyi Mühendislik nella sua rete di clienti internazionali.

Contact: Serdar Kiyi

email: serdar@kiyiMuhendislik.com website: https://kiyiMuhendislik.com/